Comune di Nurachi
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Servizio Finanziario
num.part. 13 del 06/02/2023
Acquisto moduli per supporto alla gestione dei nuovi obblighi ARERA - Impegno e affidamento diretto a favore della Ditta Halley Sardegna Srl
Servizio Amministrativo
num.part. 25 del 02/02/2023
Legge 9 gennaio 1989, n. 13, e legge regionale 30 agosto 1991, n. 32. Concessione di contributi per la realizzazione di opere direttamente finalizzate al superamento e all'eliminazione di barriere architettoniche negli edifici privati. Presa d'atto del nuovo bando regionale permanente e della modulistica RAS.
Servizio Amministrativo
num.part. 24 del 01/02/2023
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'ANAC PER LA GARA RELATIVA ALL'APPALTO DEL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO PER ANZIANI E ALTRI SOGGETTI SEGNALATI DAI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI NURACHI E LIQUIDAZIONE DEL RELATIVO MAV
Servizio Amministrativo
num.part. 23 del 31/01/2023
Legge regionale 6 dicembre 2019, n. 20, art. 4, comma 8, lettera a), e s.m.i. Interventi per sostenere l'accesso ai servizi per la prima infanzia tramite l'abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati acquistati in convenzione dal Comune e privati non in convenzione (misura "Nidi Gratis"). Approvazione Graduatoria Definitiva secondo semestre 2022
Servizio Tecnico
num.part. 10 del 31/01/2023
Liquidazione MAV n. 01030657017341190 con scadenza 07.11.2022 da corrispondere ad ANAC Autorità Nazionale Anticorruzione, con sede in Roma, per contribuzione gara affidamento n. 3 lavori e servizi.
Servizio Amministrativo
num.part. 22 del 30/01/2023
D.G.R. 34/25 dell'11/08/2021 "Reddito di inclusione sociale" di cui alla L.R. n. 18/2016 e "Misure per interventi di contrasto alla pandemia Covid-19"- Parte Seconda Annualità 2021. Approvazione graduatoria provvisoria.
Servizio Amministrativo
num.part. 21 del 30/01/2023
Contributo fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione Legge 9 dicembre 1998, n. 431, articolo 11. Approvazione Graduatoria provvisoria anno 2022.
Servizio Finanziario
num.part. 11 del 30/01/2023
ACCERTAMENTO DI ENTRATA DA FINANZIAMENTO RAS PER SOPPERIRE ALLE CONSEGUENZE FINANZIARIE DETERMINATE DALL'EMERGENZA COVID-19 E AGGRAVATE DAL RECENTE RINCARO DEI PREZZI, AL FINE DI ASSICURARE IL MANTENIMENTO DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO SENZA COMPROMETTERE L'ESPLETAMENTO DELLE FUNZIONI FONDAMENTALI. ART. 4, COMMA 7, DELLA LEGGE REGIONALE 12 DICEMBRE 2022, N. 22
Servizio Amministrativo
num.part. 20 del 27/01/2023
Diritto allo studio 2022. Accertamento e Impegno dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo (L. 448/98) anno scolastico 2022/2023 e delle borse di studio L.R. 5/2015 anno scolastico 2021/2022". Liquidazione ai beneficiari.
Servizio Amministrativo
num.part. 19 del 27/01/2023
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO PER ANZIANI E ALTRI SOGGETTI SEGNALATI DAI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI NURACHI PERIODO DI ANNI TRE. PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1 CO. 2, LETT. B) D.L. 76/2020 CONVERTITO IN LEGGE 120/2020 COSÌ COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021. CIG 951185570E. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.
Servizio Finanziario
num.part. 10 del 27/01/2023
Costituzione fondo per le spese per inoltro della corrispondenza anno 2023
Servizio Amministrativo
num.part. 18 del 26/01/2023
Acquisto tramite MEPA di una coppia di elettrodi adulti per il defibrillatore Saver One in possesso del Comune. Affidamento fornitura e impegno di spesa in favore della ditta Aiesi Hospital Service, con sede a Napoli (NA). CIG Z4A39A7432
Servizio Amministrativo
num.part. 17 del 26/01/2023
Acquisto tramite MEPA degli elettrodi per il defibrillatore I-PAD CUSP 1. Affidamento fornitura ed impegno di spesa in favore della ditta Dartizio Michele, con sede in Grassano (MT). CIG Z3839A658A.
Servizio Amministrativo
num.part. 16 del 26/01/2023
Acquisto tramite MEPA di n. 1 batteria per il defibrillatore I-PAD CUSP1. Affidamento fornitura e impegno di spesa in favore della ditta GI.GU.SAN. DI GIORGIO GUCCIONE, con sede a MODICA(RG). CIG Z6139A5CFB
Servizio Finanziario
num.part. 9 del 26/01/2023
DIRITTI DI ROGITO - ANNI 2016-2017-2018-2019-2020-2021-2022 LIQUIDAZIONE QUOTA 2023
Servizio Amministrativo
num.part. 15 del 25/01/2023
Affidamento in concessione decennale ed a fini sportivi dell'area comunale sita in via Adriano Olivetti s.n.c., di mq 10645 di estensione, distinta in catasto al foglio 3, mappale 898. Approvazione bando di gara, schema di domanda e schema di convenzione ed Indizione gara.
Servizio Tecnico
num.part. 9 del 25/01/2023
Legge regionale 9 marzo 2022, n. 3, art. 13, "Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento". Contributi a fondo perduto per l'acquisto o ristrutturazione di prime case nei comuni con popolazione inferiore ai 3.000 abitanti". APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA.
Servizio Finanziario
num.part. 8 del 25/01/2023
Indennità di reggenza a scavalco della Segretaria Comunale Dott.ssa Sanna Maria Teresa per il periodo dal 01 gennaio al 31 gennaio 2023.
Servizio Finanziario
num.part. 7 del 25/01/2023
Accertamento incassi Canone Unico Patrimoniale anno 2023
Servizio Amministrativo
num.part. 14 del 24/01/2023
Acquisto Tramite MEPA di una batteria per DAE Saver One e piastre defibrillatore. Affidamento fornitura e impegno di spesa in favore della ditta Biomedical srl con sede a Firenze. CIG Z06399B25D

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto