Descrizione
Il Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha indetto un bando, al quale partecipa il Comune di Nurachi, per la realizzazione dell’iniziativa “BenessereInComune”.
L’amministrazione comunale intende realizzare, in particolare, le seguenti azioni del Piano operativo: “Organizzazione di eventi ludici ed educativi a carattere sportivo culturale e artistico, con particolare riferimento alla valorizzazione del territorio”.
Col presente Avviso di manifestazione di interesse si invitano enti pubblici e soggetti privati a manifestare il proprio interesse alla partecipazione, in qualità di partner, alla co-progettazione della candidatura del Comune di Nurachi nell'ambito del suddetto bando “BenessereinComune” .
Nell’allegato Avviso sono indicati i requisiti e le modalità per presentare la manifestazione di interesse, che dovrà essere presentata con la modulistica allegata.
La documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il giorno 05/04/2024, ore 12.00, al seguente indirizzo pec: amministrativo@pec.comune.nurachi.it , indicando nell’oggetto: “Avviso BenessereinComune – manifestazione di interesse alla partecipazione”.