BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO

Dettagli della notizia

Il Comune di Nurachi ha pubblicato un bando per l’assegnazione di 30 borse di studio riservata agli studenti residenti frequentanti la scuola secondaria di primo e secondo grado. La domande possono essere presentate sino al 15 luglio 2024.

Data:

07 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Borse studio

Descrizione

Il bando prevede l’assegnazione di:

  • 15 assegni di studio da € 150,00 ciascuno a studenti residenti e frequentanti le scuole secondarie inferiori (scuole medie) a Nurachi nell’a.s. 2023/2024.
  • 15 assegni di studio da € 250,00 ciascuno a studenti residenti e frequentanti le scuole secondarie superiori nell’a.s. 2023/2024.

Possono presentare domanda, utilizzando il modulo allegato, entro il 15.07.2024, gli studenti, residenti nel Comune di Nurachi e frequentanti la scuola secondaria di primo grado, presso l’Istituto comprensivo di cui fa parte il plesso di Nurachi, e gli studenti residenti a Nurachi iscritti presso le scuole pubbliche, parificate o legalmente riconosciute, frequentanti la scuola secondaria di secondo grado, e secondo direttive comunali.

La graduatoria verrà stilata tenendo conto del merito scolastico senza tenere conto della situazione economica.

L’assegno di studio non è cumulabile con altri assegni o borse di studio; in caso di concorrenza allo studente è data facoltà di opzione fra l’uno o l’altro assegno o borsa di studio.

Le informazioni dettagliate sulle modalità di partecipazione e l’assegnazione delle borse sono visionabili nell’allegato avviso pubblico.

Ultimo aggiornamento: 07/06/2024, 12:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri