BANDO DI GARA PER LA LOCAZIONE DELLA STRUTTURA DEL CENTRO VISITE

Dettagli della notizia

Indetto un bando di gara per la locazione quinquennale della struttura comunale denominata Centro Visite.

Data:

07 Marzo 2024

Tempo di lettura:

centro visite

Descrizione

Con determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo n. 40 del 07.03.2024 è stato indetto un bando di gara per l’affidamento in locazione quinquennale della struttura di proprietà comunale denominata “Centro Visite”, sita in località Isca Forru, che, per la sua natura ed ubicazione, risulta idonea ad essere locata a terzi per lo svolgimento di attività economiche.

Il Centro Visite è una struttura ideata e costruita nell’ambito degli interventi di riqualificazione e valorizzazione delle paludi satelliti dello stagno di Cabras, parte integrante del percorso naturalistico sviluppato nell’area, mirato a rendere partecipe la comunità delle risorse e delle potenzialità della zona umida. Il complesso è ubicato lungo la SP 58 Cabras – Riola Sardo.

Sviluppata su due piani, la struttura ha come punto centrale un’ampia sala quadrata al piano terra, con destinazione polifunzionale; sono presenti, inoltre, due servizi igienici. Il piano superiore è ideato in modo da poter ospitare varie attività, con ambienti disposti attorno allo spazio centrale e collegati da una passerella sospesa. Gli ambienti non sono arredati.

La struttura è inserita all’interno di un’area alberata e recintata comprendente parcheggi, area sosta, un pozzo.

I requisiti e le modalità per partecipare alla gara sono indicate  nell’allegato Bando di gara, così come la modulistica da presentare.

Il termine ultimo per la ricezione delle domande è fissato al giorno 05 aprile 2024, alle ore 13:00.

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024, 15:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri