BANDO DI CONCORSO PER IL PAGAMENTO DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI E.R.P. DI PROPRIETÀ DELL’A.R.E.A ORISTANO.

Dettagli della notizia

BANDO DI CONCORSO per il pagamento di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di E.R.P. di proprietà dell'A.R.E.A. Unità Territoriale di Oristano annualità 2025 - Scadenza presentazione domande 28 luglio 2025.

Data:

05 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che è pubblicato il bando di Concorso per il pagamento di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di E.R.P. di proprietà dell'A.R.E.A. Unità territoriale di Oristano annualità 2025.

Gli interessati potranno scaricare il Bando e il modulo di domanda di partecipazione allegati al presente avviso. Gli stessi saranno disponibili anche sul sito internet dell'Azienda www.area.sardegna.it nella sezione "Bandi e Gare - Fondo Sociale" - Unità Territoriale di Oristano.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande scade il 28.07.2025.

ISTRUZIONI PER L'INVIO DEL MODULO

Il presente modulo compilato e sottoscritto in ogni sua parte e corredato della documentazione richiesta, deve essere trasmesso al protocollo del Servizio Territoriale Amministrativo di Oristano entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del Bando sul sito internet di AREA (verificare alla sezione Bandi e Gare – Fondo sociale Unità Territoriale di Oristano):

1-  via email al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.oristano@area.sardegna.it.

2 - via P.E.C. al seguente indirizzo: distretto.oristano@pec.area.sardegna.it

3 - via posta (farà fede il timbro postale) a: AREA Servizio Territoriale Amministrativo di Oristano - Settore contenzioso - Via Tempio 11 – 09170 Oristano.

 

 

Ultimo aggiornamento: 05/06/2025, 09:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri