Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ATTIVITA' ESTIVE RIVOLTE AI MINORI

Data pubblicazione on line: 14/05/2021 Data scadenza: 24/05/2021

L'amministrazione comunale intende sostenere le famiglie dando risposte concrete alle esigenze di conciliazione durante la chiusura delle scuole nel periodo 28 giugno-30 settembre 2021 e contemporaneamente arricchire il panorama delle proposte sul territorio.

Pertanto il Comune intende promuovere una manifestazione di interesse per la realizzazione di attività estive rivolte ai bambini e ai ragazzi della fascia di età 5-13 anni residenti nel territorio comunale oppure che frequentino le scuole presenti nel territorio, attraverso un'offerta integrata di servizi sportivi, ricreativi estivi nel territorio.

Nello specifico, si intende acquisire l'offerta di soggetti afferenti al mondo dell'associazionismo e privati, in una logica di complementarietà.

Mediante questa manifestazione di interesse, l'amministrazione individuerà il soggetto o i soggetti con i quali condividere il programma delle attività e sottoscrivere apposito atto di accordo di collaborazione, dando priorità ai soggetti, in forma singola o in raggruppamento temporaneo, che operano nel comune di Nurachi.

Le candidature dovranno essere presentate solo tramite pec comunedinurachi@pec.it, indicando nell'oggetto: 'attività educative e ricreative estive rivolte ai bambini e ragazzi di età 5-13 anni- manifestazione di interesse 2021'.

Le candidature, le proposte di progetto e la documentazione che attesti lo svolgimento delle attività in corso, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 9 del 24 maggio 2021.

Per info e chiarimenti: amministrativo@comune.nurachi.or.it

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Gloria Sanna
Indirizzo: Piazza Chiesa n. 12, 09070 Nurachi (OR)
Telefono: 0783412085interno120
Fax: 0783412086  
Email: amministrativo@comune.nurachi.or.it
Email certificataa: amministrativo@pec.comune.nurachi.or.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto