CONCERTO SWING ERA JAZZ BAND

Data evento: 31/08/2018 Luogo: Area Spettacoli del Museo Peppetto PAU Categoria: Arte e spettacolo
CONCERTO SWING ERA JAZZ BAND

L'Ente Concerti di Oristano, col patrocinio del Comune di Nurachi, organizza per il 31 agosto 2018, alle ore 21.00, presso l'Area Spettacoli del Museo Peppetto Pau, il concerto SWINGING - SWING ERA JAZZ BAND, con:

Denise Guy - voce; Gavino Mele - direzione; Paolo Cartemantiglia - sax contralto, clarinetto; Teodoro Ruzzettu - sax tenore, clarinetto; Marco Maiore - sax baritono; Luca Uras - tromba; Emanuele Dau - tromba; Salvatore Moraccini - trombone; Antonio Pitzoi - chitarra; Paolo Spanu - contrabbasso; Bruno Brozzu - batteria.

Il prezzo del biglietto è di € 8.00. Per i soci dell'Ente Concerti e per i residenti a Nurachi, € 5.

Ufficio/Organo: Cultura - Spettacolo - Sport
Referente: Giovanni Francesco Rosa
Indirizzo: Piazza Chiesa n. 12, 09070 Nurachi (OR)
Telefono: 0783412085